FacebookRSS Feed

WOOD GLASSES, GLI OCCHIALI IN LEGNO SONO UN CULT

Il fenomeno degli occhiali in legno è una tendenza cresciuta in maniera esponenziale nell'ultimo periodo. Ottica Adinolfi ha scommesso su un team di giovani creativi e appassionati che hanno dato vita al brand Wood Glasses che fonde tradizione e design per dare vita ad un progetto unico e inconfondibile: occhiali ecologici e in vero legno, ecosostenibili, leggerissimi (solo 25 grammi di peso) e alla moda. Nei nostri negozi in esclusiva.

KENZO, fascino sospeso tra Parigi e l'Oriente

Un nuovo marchio è entrato a far parte da qualche tempo dei nostri brand in esclusiva: è KENZO. Matrice giapponese e ambientazione parigina, si tratta di una linea che ha avuto grande successo per il suo "esotismo" negli anni passati e che adesso rivive quei fasti seguendo la filosofia che incarna l'equilibrio tra colore, natura ed il viaggio che collega, appunto, mondo orientale e occidentale. La collezione di occhiali KENZO Paris segue la stessa tradizione unica ed elegante dell'abbigliamento con modelli oversize di tendenza nei quali si ravvisano la fantasia e gli elementi distintivi del marchio, oltre alla tigre che è stata un must stampata su t-shirts e felpe durante l'ultima stagione.

Marc by Marc Jacobs, sempre di tendenza

Marc by Marc Jacobs rappresenta il design chic e giovane ispirato alle stile urban del genio americano che è poi anche lo stylist più eccentrico del mondo. Ottica Adinolfi ha scommesso da subito, anni fa, sulle collezioni Marc Jacobs e Marc by Marc che mettono insieme originalità, colore, creatività con il riferimento al vintage sempre presente. I nuovi modelli sono pensati per un giovane acquirente che voglia distinguersi, sia cosmopolita, ami New York e per il quale sia importante indossare un occhiale, da sole o da vista, di qualità. Vieni a scoprire tutte le novità del brand nei nostri negozi.

Love Moschino, occhiali trendy e colorati

Durante l'ultima settimana della Moda milanese siamo stati alla sua sfilata: Moschino ci ha conquistati. Il marchio più visionario della moda italiana ha subito un rilancio importante e dopo i completi tartan indossati da Mika durante l'ultima edizione di X Factor su Sky, l'azienda ha fatto un altro colpo. Ha assunto Jeremy Scott, uno tra i designer giovani di talento,  molto conosciuto per la sua passata collaborazione con Adidas nel comparto sneakers. Anche nell'occhialeria Moschino trasferisce i valori dell'abbigliamento. La nuova collezione è sempre più colorata ed eccentrica. Ancora di più e ancora meglio la linea Love Moschino, disponibile nel nostro negozio Ottica Adinolfi di Cisterna di Latina in Corso della Repubblica, 320.